Music Biz / Foto

Scollatura super per Rihanna alla prima europea del suo film

Alla presentazione di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti" a Londra, film firmato da Luc Besson, la cantante ha sfoggiato un abito rosso fuoco che non l'ha fatta passare affatto inosservata.

25 Luglio 2017

All’anteprima europea di "Valerian e la Città dei Mille Pianeti" del Cineworld Empire di Leicester Square a Londra, Rihanna ha decisamente rubato la scena a tutti gli altri membri del cast (come era prevedibile, d’altra parte). La popstar di Barbados, tra le protagoniste del nuovo e attesissimo film del regista francese Luc Besson, ha indossato un abito rosso firmato Giambattista Valli con una scollatura ampia che non è passata inosservata.

Sul red carpet del film c’era ovviamente anche Cara Delevingne, la vera protagonista del lungometraggio di fantascienza, con uno stile più austero, un tailleur pantalone. Accanto a loro c’era anche il protagonista maschile della pellicola, Dane DeHaan. Nel film, che in Italia uscirà il prossimo 21 settembre, Rihanna interpreta la cabarettista intergalattica Bubble.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack