Loading

Music Biz

Selena Gomez, la ragazza che riuscì ad accedere alla sua mail rischia nove anni di carcere

Susan Atrach riuscì a entrare nella casella di posta elettronica rispondendo alle domande di sicurezza usando informazioni disponibili sul Web.

Susan Atrach è una studentessa di 21 anni che potrebbe passare i prossimi nove in carcere per essere entrata illegalmente nell'indirizzo e-mail di Selena Gomez. Atrach è stata incriminata a Los Angeles per undici capi di accusa, tutti legati al suo ingresso negli account iCloud e Yahoo della popstar, avvenuti tra l'estate del 2015 e l'inverno successivo, e alla condivisione dei materiali privati di Selena su vari social network.

La pena massima per Susan, se riconosciuta colpevole, è di nove anni e otto mesi. A questa ragazza non sono servite particolari abilità informatiche per entrare negli account di Selena Gomez: le è bastato rispondere alle domande di sicurezza basandosi su informazioni reperibili online. Susan non ha tratto alcun profitto dal suo operato, e questa potrebbe essere considerata un'attenuante. Il processo inizierà il prossimo 27 agosto, la ragazza non è stata ancora arrestata ma è stato emesso un mandato che la costringe a consegnarsi alle autorità. La cauzione sarà fissata a 250mila dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.