Music Biz
Cardi B: ecco la statua dedicata alla rapper
La statua le è stata dedicata per celebrare il suo contributo alla musica rap.
Cardi B è annoverata tra i più importanti artisti di tutta la cultura pop. La rapper è stata la prima donna solista ad aggiudicarsi un Grammy per il miglior album rap con "Invasion of Privacy" e la sua produzione musicale non è destinata ai soli fan della musica rap, ma ha colmato un divario tra due generi, per questo il suo contributo va oltre la musica e va ricordato.
Sono queste le motivazioni per cui la sua figura è stata celebrata con la realizzazione (in collaborazione con Spotify) di una incredibile statua a grandezza naturale, esposta dal 7 aprile al Museo di Brooklyn di New York, nella sezione Rap Caviar Pantheon.
Because @iamCardiB has made a huge impact on hip-hop, an immortalized statue of her was made for 'Rap Caviar Pantheon', which will be displayed at the Brooklyn Museum! pic.twitter.com/QIfL6bZOtP
— Music News Facts (@musicnewsfact) 2 aprile 2019
I nomi di Cardi B e di altre icone, come si legge in una nota ufficiale, "sono incisi per sempre nella cultura e canzoni che nessuno dimenticherà mai".
Oltre a lei, infatti, ci sono anche personaggi come Juice WRLD, Jaden Smith e Gunna.
Cardi B, oltre all'ambiente musicale, sta conquistando anche quello del cinema. Attualmente sta lavorando al film Hustlers che la vedrà recitare accanto a Jennifer Lopez, Lili Reinhart, Constance Wu e Julia Stiles.
(Credits photo: Twitter/musicnewsfact)