Music Biz
Billie Eilish: anche Demi Lovato e Niall Horan sono pazzi di lei
E non sono i soli...
A quanto pare la lista è lunga. Billie Eilish, cantautrice americana, sta riscuotendo un grandissimo successo tra i suoi colleghi. Sono in molti, infatti, gli artisti che apprezzano la sua musica. Ad arricchire la folla dei seguaci, ora arrivano anche Demi Lovato e Niall Horan degli One Direction. A soli 17 anni Billie è amatissima e di recente è anche la più giovane artista femminile in cime alle classifiche del Regno Unito.
"So che tutti pubblicano questo post e sta succedendo perché merita di essere discusso da tutti. Ma sappiate che questo è fuoco puro", questo è il commento che ha fatto Demi Lovato in riferimento alla canzone "Bad Guy" di Billie Eilish. "Sto ascoltando il nuovo album di @billieeilish! Questa donna fa sul serio. È così bello", queste le parole dell'ex One Direction su Twitter.
Ma non finisce qui. "Quello che le sta succedendo oggi è la stessa cosa che è successa con i Nirvana nel 1991", queste sono le parole di Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters... mica di uno qualsiasi!
Insomma, una vera e propria standing ovation! Brava Billie.