Music Biz
Jennifer Lopez, il fidanzato sognava di stare con lei già 21 anni fa: un video lo dimostra
Alex Rodriguez è stato sempre innamorato della bella cantante e a breve potrà coronare il suo sogno d’amore.
In tanti non ci credono, eppure a volte i sogni si avverano. Più o meno a tutti è capitato di sognare di uscire con il proprio cantante o attore preferito: Alex Rodriguez è tra i fortunati che sono riusciti a realizzare questo sogno.
Il fidanzato di Jennifer Lopez, infatti, sognava di stare con lei già 21 anni fa, come dimostra questo video risalente al 1998 e pubblicato dallo stesso Alex sul suo profilo Instagram.
L’ex giocatore di baseball allora aveva 21 anni e giocava nella squadra dei Seattle Mariners; nella clip un giornalista gli chiede con chi sarebbe il suo appuntamento da sogno e lui ha risposto convinto: “Jennifer Lopez. Magari mi puoi aiutare a uscire con lei!”. Ed ecco che vent’anni dopo quel sogno si è avverato: Alex non solo è riuscito a uscire con J Lo, ma sta anche per sposarla.
“Avevo una certa sensazione”, ha scritto scherzando nel post l’ex giocatore che oggi è più innamorato che mai di quella che è sempre stata la donna dei suoi sogni. I due stanno insieme da due anni e hanno una stupenda famiglia allargata, composta dalle figlie di lui, Ella e Natasha e dai gemelli della cantante, Emme e Maximilian.