Music Biz

Jennifer Lopez sta iniziando ad organizzare il suo matrimonio con Alex Rodriguez

Le nozze dovrebbero svolgersi nell'estate 2020.

Jennifer Lopez sta iniziando ad organizzare il suo matrimonio con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si stanno per sposare! Una fonte vicina alla coppia ha confessato a US Weekly che il matrimonio tra i due dovrebbe avvenire durante l'estate del 2020. 

In realtà, JLo e Alex sono fidanzati da più di un anno, ma la coppia aveva deciso di rimandare le nozze per gli impegni della cantante: le riprese del film Hustlers prima, e l'organizzazione dell'Halftime show del Super Bowl, insieme a Shakira, dopo. 

Prossimamente uscirà un altro film con JLo nel cast: si chiama, fatalità, "Marry Me" e secondo la fonte prima citata, la superstar non vede proprio l'ora di iniziare a organizzare le nozze, rendendole la sua priorità: "Si rendono felicissimi a vicenda. Jennifer ha trovato l'uomo dei suoi sogni e Alex ha trovato la donna dei suoi sogni. Non possono immaginare una vita senza l'altro e non vedono l'ora di passare il resto delle loro vite insieme."

Jennifer e Alex stanno insieme dal 2017 e si sono fidanzati durante una romantica vacanza alle Bahamas a marzo del 2019. Ma oltre al matrimonio, la cantante vorrebbe anche un figlio dal fidanzato. JLo ha già due figli, i gemelli Max e Emme di 12 anni, avuti dal precedente matrimonio con Marc Anthony, e anche Alex ha già due figlie, Natasha (15 anni) e Ella (11 anni), avute dall'ex moglie Cynthia Scurtis.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay