Loading

Music Biz

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora: "Non è raccomandata"

In una recente intervista, il cantante ha deciso di difendere la figlia da chi pensa che abbia la strada spianata.

"Il rischio che Aurora possa essere considerata una raccomandata per il fatto di avere come genitori me e Michelle purtroppo c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo!". Senza mezzi termini Eros Ramazzotti difende la figlia da chi l'accusa di essere raccomandata e di far parte del mondo dello spettacolo solo perché "figlia di". Essere figlia d'arte non è di certo facile, e Aurora non è di certo la sola in questo universo. 

Ma Eros ha deciso di prendere le sue difese e in una recente intervista ha parlato di sua figlia. "L’invidia della gente non ci tocca perché siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno", ha dichiarato il cantante. Non ha perso occasione, inoltre, per raccontare a tutti il bellissimo rapporto che lo lega alla primogenita. 

"Con Aurora? Ho un rapporto bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani. Io non sono un padre severo. Alla fine qualche ca**ata l'ho fatta anche io alla sua età, è normale. Ma lei è cresciuta bene. È una ragazza con molto piglio e tanta voglia di imparare", ha detto nell'intervista. 

Aurora è cresciuta nell'amore, nonostante il divorzio dei genitori, e come sostiene il padre "ha la vita in corpo". Le critiche le scivolano addosso, va dritta per la sua strada. Determinata e bellissima, Aurora Ramazzotti ha davanti a sé un grandissimo futuro. Del resto, buon sangue non mente. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.