Music Biz
Elisabetta Canalis, festa a sorpresa per il compleanno: presente anche Tiziano Ferro che canta “Sere nere”
L’ex velina ha compiuto 41 anni e i suoi amici le hanno organizzato un party bellissimo.
Elisabetta Canalis vive da tempo negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles. Nella città Californiana ormai ha tantissimi amici che le vogliono bene. È per questo che ieri, 12 settembre, le hanno organizzato una festa a sorpresa: l’ex velina ha infatti compiuto 41 anni e, quando è rientrata in casa insieme alla figlia e al marito, si è ritrovata ad accoglierla tutto il gruppo di amici, tra i quali anche Tiziano Ferro, Bianca Balti, Elisa Sednaoui, Valentina Micchetti e Nina Senicar.
In seguito Elisabetta ha condiviso il momento della sorpresa su Instagram, scrivendo: “Voi siete pazzi e io vi amo! La festa a sorpresa (quasi da infarto) meglio riuscita nella storia, anche per le magliette a tema”. Come si vede nel video, infatti, gli ospiti indossano una maglietta con su scritto “Happy Birthday Elisabetta”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:
Anche l’amica Nina Senicar ha condiviso dei ricordi della serata su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramCanalised and loving it! Auguri Ely!
Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data:
Durante la festa c’è stato anche un momento karaoke durante il quale Tiziano Ferro, Elisabetta e tutti i suoi amici hanno intonato insieme “Sere nere”, una delle canzoni più famose del cantante di Latina. Nel video condiviso nelle stories da Nina Senicar, in realtà, si vedono Elisabetta e le sue amiche intonare il pezzo mentre Tiziano Ferro fa una faccia un po' contrariata, perché forse non erano molto intonate. Così, a quel punto, decidere di intervenire lui e di cantare insieme al gruppo.