Loading

Tutto News

Pagati per visitare i mercatini di Natale: ecco il lavoro perfetto per chi ama le festività

Per sperare di essere assunti bisogna dimostrare di avere lo “spirito natalizio”.

Se amate il Natale, gli addobbi, le lucine, i regali, le canzoncine e i dolci tipici delle feste, allora questo è il lavoro che fa per voi: Civitas, un’azienda che lavora nel settore turistico e che organizza tour guidati in lingua spagnola, sta cercando un “Christmas Market Tester”. In sostanza, la figura professionale ricercata dovrà visitare e testare alcuni dei mercatini di Natale più famosi d’Europa per poi fare delle recensioni attraverso dei post su Instagram.

L’unico requisito che deve possedere il candidato, oltre alla maggiore età, è, appunto, lo “spirito natalizio”: la paga è di 50 euro al giorno, più vitto, alloggio e viaggi. La prima visita è prevista per il 16 dicembre a Praga, poi si prosegue con Vienna, Bratislava e Budapest, dove si concluderà il giro il 20 dicembre. In sostanza, il candidato dovrà vivere 5 giorni tra bancarelle, luci e dolci natalizi: per chi ama il Natale, insomma, è il lavoro dei sogni.

Se state pensando di candidarvi allora dovete affrettarvi: il termine per inviare la propria candidatura è il 30 novembre e c’è un solo posto disponibile.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.