Loading

Tutto News

Coccodrillo rarissimo ucciso da uno zoo: aveva morso una dipendente

È successo a Zurigo.

Un coccodrillo di una specie rara è stato ucciso in uno zoo di Zurigo dopo aver morso la mano a una dipendente del centro. La donna era entrata nel recinto dove si trovava il rettile per pulire: qui, l'animale le avrebbe preso la mano e stretto la presa per alcuni minuti. La dipendente è stata subito trasportata in ospedale e la preoccupazione è per le sue dita: "Speriamo che le sue dita non siano in gravi condizioni", ha dichiarato il direttore dello zoo. 

Si trattava di un coccodrillo rarissimo: al mondo, in stato di libertà, ne esistono 250 esemplari. Era un maschio adulto lungo un metro e mezzo e del peso di 15 chili. Un rettile imponente che con la sua forza si è gettato sulla malcapitata. Non si conoscono le cause di questo comportamento: stiamo parlando di animali aggressivi nel loro ambiente naturale che in cattività possono risultato ancora più pericolosi. 

Fatto sta che i dirigenti dello zoo hanno dovuto abbattere l'animale, anche se hanno sostenuto che una cosa del genere non era mai accaduta prima

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.