Loading

Tutto News

Attrice di Capitan American accoltella e uccide la madre

“Stark Girl” del film della Marvel sostiene la legittima difesa.

Mollie Maxine Fitzgerald, attrice di Capitan America, è stata accusata di omicidio nei confronti della madre Patricia. Secondo quando sostiene l'ex "Stark Girl" della Marvel, il suo gesto sarebbe stato per legittima difesa. La donna è stata trovata priva di vita lo scorso 20 dicembre con un coltello dietro la schiena. L'attrice avrebbe detto alla Polizia che la donna la stava minacciando cin un'arma da taglio, da qui il tragico epilogo. 

Il padre della 38enne ha riferito che la figlia era da poco tornata a vivere in famiglia, mostrando dei comportamenti particolarmente aggressivi nei confronti dei genitori. Gli inquirenti non sono convinti di quanto riferito da Mollie, anche perché dall'autopsia effettuata sul corpo della vittima risulterebbero "ferite da difesa e lividi che sembravano indicare un tentativo di soffocamento". Da qui l'accusa di omicidio di secondo grado.

Il prossimo 29 gennaio, l'attrice dovrà comparire in tribunale e si difenderà da sola, visto che possiede una laurea in giurisprudenza. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.