Loading

Tutto News

Vuole suicidarsi, ma scrive per sbaglio alla polizia su WhatsApp: tratto in salvo

"Non ce la faccio più. Mi butto sotto il treno".

Un uomo di 45 anni di Rho (Milano) vuole farla finita. Non ce la fa più, ha problemi di famiglia e ha deciso di togliersi la vita. Un gesto tragico, estremo che il 45enne vuole comunicare alla compagna. Le scrive su WhatsApp, e non si rende conto di sbagliare numero di telefono. Il messaggio disperato arriva a un agente di Polizia che lo intrattiene per alcuni minuti, il tempo necessario per localizzarlo con il gps. E così è stato tratto in salvo. 

Su WhatsApp l'uomo aveva scritto: "Non ce la faccio più, ho problemi familiari, mi butto sotto il treno". Parole che raccontano un malessere profondo e che non lasciano spazio a interpretazioni alternative. Il 45enne vuole farla finita con questo mondo e passare in un altro dove non si conosce sofferenza. 

Si era recato in stazione ed era seduto vicino ai binari. Le Forze dell'Ordine lo hanno avvicinato e poco dopo lo hanno portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Una storia davvero incredibile che ci mostra un utilizzo della tecnologia diverso e importante. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.