Tutto News
Vanessa Bryant: “Koko assomiglia tanto a Gigi e a Kobe”
La moglie dell’ex campione dell’NBA continua a condividere ricordi di famiglia.
Vanessa Bryant sta lottando per cercare di superare la terribile perdita del marito e della figlia: deve farlo per i suoi altri figli che hanno bisogno di lei, ma certo, non è affatto semplice. Sui social Vanessa continua a condividere pensieri e ricordi dedicati al suo Kobe e alla figlia Gigi, entrambi scomparsi in quel maledetto incidente in elicottero solo pochi giorni fa.
Nell’ultimo post, Vanessa ha pubblicato un video della più piccola delle sue bambine: si chiama Koko ed è nata a giugno del 2019, quindi è davvero troppo piccola per comprendere ciò che sta accadendo. Con la sua dolcezza, però, riesce a strappare un sorriso alla mamma: “La mia piccola Koko – si legge nel post – che somiglia tanto alla mia Gigi con gli occhi del suo papà”.
Nella clip la piccola Koko prova a mettersi in piedi probabilmente per la prima volta: “Fallo di nuovo, riprovaci – dice la mamma nel video, visualizzato da milioni di persone – bravissima, ottimo lavoro mambacita. Ti voglio bene, piccolo raggio di sole”.
Visualizza questo post su InstagramMy Koko Bean. She looks just like my Gigi with her daddy’s eyes. ☀️❤️auntie Ri-Ri. #7months
Un post condiviso da Vanessa Bryant (@vanessabryant) in data: