Tutto News
USA, 42enne muore per coronavirus: l'ultimo saluto dei figli è straziante
I sei figli l'hanno salutata attraverso un vetro usando un walkie-talkie.
Sundee Rutter, una mamma 42enne di Washington, è morta lo scorso 16 marzo dopo aver combattuto contro il coronavirus. I suoi sei figli, di età compresa tra i 13 e i 24 anni, hanno potuto salutarla per l'ultima volta soltanto attraverso un vetro e utilizzando un walkie-talkie. Poco dopo Sundee è morta.
La donna aveva perso suo marito 8 anni fa e aveva appena vinto la sua battaglia contro un tumore al seno. Ma poi il 2 marzo sono sopraggiunti i problemi respiratori e il tampone ha rivelato che Sundee era positiva al coronavirus.
La storia di questa famiglia è stata raccontata da uno dei figli, Elijah Ross-Rutter (20 anni) alla Cnn. Elijah ha raccontato quanto sia stato difficile trovare le parole per quell'ultimo saluto, ma hanno promesso alla loro madre che sarebbero rimasti tutti uniti. Tiree, il fratello maggiore, ha intenzione di assumersi la custodia dei fratelli minori.
Elijah ha dichiarato: «Vogliamo stare insieme, crescere insieme, lottare insieme. E voglio che tutti noi diventiamo forti, maturi, responsabili, esattamente come la mamma ci avrebbe voluto».
(Credits photo: daily.lessonslearnedinlife.com)