Loading

Tutto News

Bimbo di 6 anni con fibrosi cistica sconfigge il Covid-19

La storia del coraggioso Joseph commuove il mondo.

La storia del piccolo Joseph Bostain ha commosso il mondo. Uno scricciolo di soli 6 anni, affetto da fibrosi cistica, che si è ammalato di coronavirus, ma ha lottato con il coraggio di un leone e ha sconfitto il virus. A raccontarla è stata la sua mamma, Sabrina Bostain.

Lo scorso 19 marzo la famiglia ha scoperto che il piccolo Joseph era positivo al Covid-19. Sabrina scriveva su Facebook: "Ha la febbre alta e la tosse, è molto stanco ed inoltre è immunodepresso perché ha la fibrosi cistica. Fate una preghiera. Il ministero della Salute ci ha già contattati e dovremo restare tutti in quarantena per due settimane”.

La mamma ha continuato a tenere aggiornati i conoscenti e tutti coloro che hanno pregato ininterrottamente per il bambino, fino a ieri, quando è arrivata la splendida notizia

Sabrina ha infatti annunciato che la quarantena della famiglia è quasi finita e che la vita tornerà presto alla normalità, aggiungendo che non vede l'ora di poter dare un grande bacio al suo bambino. La mamma di Joseph ha poi rivolto un pensiero a tutte le famiglie nella stessa condizione, con l'augurio è che questo virus possa essere spazzato via al più presto.

Questa dura prova le ha insegnato ancora una volta a non dare nulla per scontato e ad apprezzare ogni piccolo momento di felicità.

(Credits photo: Facebook/sabrina.bostain)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.