Tutto news
Keanu Reeves fotografato insieme alla fidanzata a Berlino (e sembrano felici)
L’attore e la sua compagna si fanno vedere raramente in pubblico.
Com’è noto, Keanu Reeves è ormai fidanzato da tempo con Alexandra Grant ma la coppia è molto riservata e si fa vedere raramente in pubblico. In questi giorni, però, i due sono stati fotografati insieme a Berlino, dove l’attore si trova per le tornare sul set del film Matrix 4, le cui riprese sono state interrotte a causa della pandemia.
Nella foto scattata all’aeroporto della capitale tedesca, l’attore 55enne e la sua fidanzata 47enne appaiono sorridenti e felici. La loro relazione è stata resa pubblica solo a novembre, ma probabilmente l’amore è nato molto tempo prima. Keanu e Alexandra, infatti, si conoscono da anni e prima di innamorarsi sono stati grandi amici. Hanno persino pubblicato un libro insieme, Ode to Happiness, uscito nel 2011.
A giudicare da queste foto, la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele. Intanto Keanu è pronto a tornare a lavoro con il nuovo capitolo della saga di Matrix, la cui produzione è iniziata lo scorso gennaio. L’uscita del film è prevista per il 2021.