Tutto news
Coppia di arredatori costruisce un pub in un giardino in sole tre settimane
I due hanno realizzato la costruzione durante il lockdown.
Una coppia di arredatori, i coniugi Crab, durante il lockdown non se ne sono stati con le mani in mano: i due hanno infatti costruito, in sole tre settimane, un pub in un giardino privato a Wigan, nel Regno Unito.
Le immagini della struttura e della sua costruzione hanno fatto il giro del web, riscuotendo un enorme successo. La coppia gestisce la Octavia Chic, un’azienda di interior design ed è con questo marchio che hanno operato per la costruzione del locale all’interno di un cortile.
Il progetto è stato portato a termine con grande attenzione a tutti i dettagli, dall’esterno fino agli interni. Il risultato è un delizioso cottage decorato con tantissimi particolari, come delle piante e anche l’insegna con il nome del locale, “The Drunken Crab”, ovvero “il granchio ubriaco”.
Il pub privato è stato realizzato su commissione e anche gli interni sono davvero incredibili: c’è proprio tutto, i tavoli, le sedie e ovviamente il bancone con i boccali e le birre alla spina pronte per essere servite. Le foto dei lavori dimostrano che questo progetto è davvero un piccolo capolavoro. Guardare per credere!