Tutto News
Selvaggia Roma, dopo Temptation Island, è irriconoscibile
L'ex concorrente di Temptation Island e Uomini e Donne ha sempre ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica.
Ha partecipato a "Temptation Island" con il fidanzato Francesco Chiofalo (ormai ex) e a "Uomini e Donne", come corteggiatrice. Oggi, Selvaggia Roma torna più in forma che mai e lo mostra a tutti tramite il suo profilo Instagram. L'abbiamo conosciuta come una ragazza esile dalla lacrima facile, e la ritroviamo più sicura e cambiata. Perché Selvaggia ha ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.
Non ne ha mai fatto un mistero: i ritocchini, se servono ad acquisire maggiore fiducia, secondo lei, vanno fatti. "Dopo le labbra rifarò il seno", ha dichiarato qualche tempo fa. E così è stato. La scelta di Selvaggia, però, non è stata immune alle critiche. Alcuni utenti le hanno fatto notare di avere esagerato un po', tanto da diventare irriconoscibile.
Ammettere di essersi rifatti qualcosa non è mai facile. Sono molte le star, infatti, che poi si sono pentite di aver trasformato il loro aspetto e lo hanno ammesso a tutti. Selvaggia ora, però, è contenta e non pensa alle cattiverie degli haters.
Prima.
Dopo.
Visualizza questo post su InstagramDopo tutto non è male. . . @calvinklein . . @claudiogusmaroli @loovmagazine
Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data: