Tutto News
Prende a calci un cigno: un uomo interviene ma viene spinto nel canale
È successo a Londra, le immagini sono molto forti.
Ennesimo episodio di violenza ingiustificata contro gli animali. Questa volta è successo a Londra, dove una ragazza, accompagnata da un gruppo di amici, ha iniziato a prendere a calci un povero cigno. Un uomo, vedendo la scena, interviene e chiede ai ragazzi di smetterla, ma loro non ne vogliono sapere, aggrediscono il malcapitato e lo spingono nel canale.
Non è ancora chiara la dinamica della vicenda. Nel video, che circola in rete, si vede una giovane che insegue l'animale, reo di volersi accoppiate con un suo simile. Un gesto senza senso e senza alcun tipo di giustificazione. È per questo motivo, che un signore vuole mettere fine a tale violenza gratuita, ma attira su di sé l'ira del gruppo che alla fine lo fa cadere in acqua.
Non dovremmo mai più assistere a episodi del genere. La Polizia ovviamente ha condannato l'accaduto e sta facendo di tutto per scovare i responsabili di questo terribile gesto.
Bedlam in #Limehouse. Swan started attacking another swan. Group start attacking the swan. Man argues with the group. Gets pushed in canal. pic.twitter.com/lNRyCmWsTf
— Ollie Smith (@olliesmith132) June 26, 2020