Loading

Tutto News

Chris Hemsworth diventerà più muscoloso di Thor per interpretare Hulk Hogan

L'attore sta seguendo un folle programma di allenamento per accrescere la sua muscolatura.

Chris Hemsworth sta lavorando duramente per prepararsi (fisicamente) ad interpretare la leggenda del wrestling degli anni '80 nel nuovo biopic dedicato ad Hulk Hogan.

L'attore australiano, intervistato recentemente, ha rivelato che subirà la sua più grande trasformazione fisica. «Dovrò mettere su più massa muscolare di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia fatto per interpretare Thor», ha detto Chris.

L'attore si è detto entusiasta per questo ruolo e della possibilità di immergersi nel mondo del wrestling... anche se fino ad ora non ha ancora avuto l'occasione di vedere la sceneggiatura.

I wrestler, invece, sembrano non aver preso bene la notizia dell'assegnazione del ruolo alla star australiana. Bryan Alvarez, ex wrestler e commentatore 43enne, ha dichiarato che Chris non è adatto ad interpretare quel ruolo, soprattutto per le sue "dimensioni normali". «È grande e, sì, ha i capelli lunghi e biondi, ma... avete visto Hulk Hogan negli anni '80? È almeno il doppio di Thor», ha spiegato.

Ma Chris sembra intenzionato a non deludere nessuno e ha raccontato del processo estenuante di crescita muscolare e della sua dieta rigorosa. La sua preparazione consiste nel mangiare, allenarsi e risposare.

Non resta che attendere ancora un po' per ammirare i risultati della sua trasformazione fisica!

(Credits photo: metro.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.