Loading

Tutto News

Giulia De Lellis preoccupa i fan: «Mi devo operare al naso»

L'influencer ha parlato del suo stato di salute sui social.

Giulia De Lellis si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico al naso. Con questa notizia, annunciata attraverso le storie postate su Instagram, l'ex gieffina ha preoccupato i propri fan.

Aggiornando i fan sul proprio stato di salute, l'influencer ha raccontato che da tempo soffriva di problemi alla gola, per questo ha dovuto subire anche un controllo molto fastidioso.

Giulia ha detto ai fan: “Mi sono ca*ata sotto tutto il giorno, ma poteva andare peggio. Me la caverò con una operazione al naso, e ancora non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così

La De Lellis ha raccontato anche che si sottoporrà alle cure appena appena tornerà a Milano. Nel frattempo l'influencer sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in compagnia del fidanzato, Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”.

Visualizza questo post su Instagram

“ Portami con te in questo viaggio senza meta né destinazione.. Portami con te, ancora un po' più in la! ”

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

(Credits photo: Instagram/giuliadelellis103)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.