Loading

Tutto News

Baby George compie 7 anni: lo scatto di mamma Kate mostra quanto è cresciuto

Negli ultimi mesi le apparizioni sono state pochissime a causa della pandemia.

Oggi, 22 luglio, il principino George ha compiuto 7 anni e, a giudicare dallo scatto condiviso dalla sua mamma, sta diventando davvero un ometto.

Sembrano già così lontani i tempi in cui il primogenito del principe William e di sua moglie Kate Middleton era conosciuto con il nome di "Baby" George.

Visibilmente cresciuto, sorriso smagliante e capelli perfettamente ordinati: così appare George nella foto postata sul profilo Instagram ufficiale della famiglia. La didascalia specifica che lo scatto è stato realizzato dalla duchessa di Cambridge in persona che, come ogni mamma, ama immortalare i momenti più importanti della crescita dei suoi bambini.

Visualizza questo post su Instagram

Sharing a taken by The Duchess ahead of Prince George’s seventh birthday tomorrow!

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Un'occasione per mostrarlo al mondo, soprattutto in questo momento in cui le apparizioni dei piccoli reali sono molto rare a causa dell'emergenza sanitaria.

Quest'anno, infatti, anche per il principino sarà un compleanno diverso dal solito. A differenza degli altri anni, quando i Duchi di Cambridge erano soliti trascorrere le vacanze estive su un atollo delle Piccole Antille, a causa della pandemia di coronavirus la famiglia festeggerà ad Amner Hall, dove saranno raggiunti dai nonni materni e, probabilmente, anche dal Principe Carlo con Camilla.

(Credits photo: Instagram/kensingtonroyal)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.