Tutto News
È ufficiale: Mike Tyson torna sul ring a 54 anni per sfidare Roy Jones
Sono trascorsi 15 anni dall'ultimo match.
La notizia è ufficiale: Iron Mike (54 anni) tornerà sul ring a distanza di 15 anni dall'ultimo match e combatterà contro lo statunitense Roy Jones (51 anni) in una esibizione della durata di 8 round.
L'appuntamento attesissimo si terrà in California il prossimo 12 settembre.
I. AM. BACK. #legendsonlyleague. September 12th vs @RealRoyJonesJr on #Triller and PPV #frontlinebattle @TysonLeague pic.twitter.com/eksSfdjDzK
— Mike Tyson (@MikeTyson) July 23, 2020
L'ultimo match combattuto dal campione del mondo risale all'11 giugno 2005: in quell'occasione Tyson aveva combattuto contro Kevin McBride, perdendo al sesto round.
Le voci su un ritorno sul ring di Tyson si rincorrevano da tempo. Già il mese scorso il pugile aveva ricevuto un'altra proposta: affrontare il boxeur italo-americano Juiseppe Angelo Cusumano per un cachet di 1 milione di dollari più una percentuale sulla biglietteria e una donazione di 200mila dollari. Tyson, però, aveva rifiutato perché "aveva in mente molto di più".
I’m a Bad Boy for Life. Watch #BadBoysforLife now on DVD Blueray @realmartymar #willsmith #stillthebaddestmanontheplanet pic.twitter.com/R9Zmz19GFm
— Mike Tyson (@MikeTyson) May 1, 2020
Iron Mike è tornato ad allenarsi da maggio, dimostrando a tutti di essere quello di un tempo. Il suo allenatore si è detto impressionato dalla sua forza e dalla sua velocità, che non ha nulla da invidiare ad un ventenne.
Ora cresce l'attesa per questo incontro, anche se in molti già sognano un ritorno sul ring con Holyfield.
(Credits photo: Getty)