Tutto News
Cuba Gooding jr accusato di stupro da una donna (ma anche altre lo denunciano)
L’attore Cuba Gooding Jr è stato accusato di aver violentato una donna due volte nel 2013.
L'attore Cuba Gooding Jr, premiato con l'Oscar come miglior attore non protagonista per il film Jerry Maguire del 1997, è stato accusato di aver violentato una donna due volte nel 2013. Lo riferisce il sito della Bbc. Il fatto sarebbe avvenuto in una stanza d'albergo a New York. L'attore si difende attraverso le parole del suo avvocato: "Non abbiamo mai ricevuto la denuncia, ma le accuse sono completamente false".
Non è la prima volta che l'attore viene accusato di molestie da una donna. Nel 2019 fu anche arrestato per l'esistenza di prove video. In un video di sorveglianza si vedeva l'attore che metteva la sua mano sulle gambe di una donna imbarazza e costretta più volte a respingerlo.
Secondo il racconto dell'ultima accusatrice, la cui identità non è stata rivelata, dopo un incontro in un bar di Manhattan nell'agosto 2013, Gooding Jr. avrebbe invitato la donna a prendere un drink in un hotel poco lontano. Arrivati in albergo, l'attore avrebbe manifestato la necessità di cambiarsi i vestiti, invitandola a salire nella sua camera dove l'avrebbe violentata. Inoltre più di trenta donne, secondo le richieste arrivate ai pubblici ministeri in tribunale, si sarebbero fatte avanti con accuse simili e le indagini starebbero proseguendo nei confronti dell'attore.