Loading

Tutto News

Jennifer Aniston e Brad Pitt: la reunion diventa hot

I due attori si sono ritrovati per un table read insieme ad alcuni colleghi.

Ultimamente Jennifer Aniston e Brad Pitt si incontrano spesso: dopo le recenti apparizioni ufficiali, stavolta i due ex si sono ritrovati al table read virtuale della celebre commediaFuori di testa” del 1982. Gli attori, insieme a diversi colleghi, ossia Dane Cook, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, John Legend, Ray Liotta, Julia Roberts, Sean Penn, Morgan Freeman e Matthew McConaughey, hanno realizzato una lettura in diretta web del copione del film.

All’inizio i due si sono salutati molto cordialmente: “Ciao Aniston!”, ha esordito Brad. “Ciao Pitt!”, ha risposto lei. “Come va?”, ha proseguito lui. “Tutto bene tesoro, e tu?”, ha risposto Jen. “Tutto a posto”. Fin qui la conversazione tra loro è sembrata quella tra due vecchi amici: in effetti tra i due attori è rimasto un profondo legame di affetto, dunque non deve stupire questo atteggiamento affettuoso e scherzoso.

In seguito, però, la situazione è diventata piccante. Nel reading del copione della famosa commedia Pitt ha interpretato il personaggio di Brad Hamilton, mentre Jennifer ha interpretato Linda Barrett. A un certo punto il personaggio maschile fa un sogno erotico sulla controparte femminile. “Ciao Brad – dice Linda nel sogno – sai, ho sempre pensato che tu fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Vieni da me?”. Inutile dirlo, tra Jennifer e Brad si è creata una situazione imbarazzante ma i due l’hanno presa a ridere e anche il resto del cast virtuale si è divertito da matti.

La performance virtuale degli attori aveva in realtà uno scopo benefico, ossia raccogliere fondi per l’organizzazione CORE di Sean Penn che lavora con le comunità in crisi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.