Loading

Tutto news

Belfast, passeggera senza mascherina tossisce sui passeggeri e finisce in manette

L'episodio è accaduto su un volo diretto a Edimburgo.

Belfast: una passeggera di un un volo EasyJet pretende di restare a bordo senza indossare la mascherina, come richiedono invece le norme anti Covid.

Il personale le intima di scendere dall’aereo, ma lei perde le staffe e comincia ad inveire contro tutti e a tossire sugli altri passeggeri imprecando.

Il video, girato dal passeggero Noel Smith - che lo ha poi condiviso sul suo profilo social con la didascalia: “Questo è successo sul mio volo” - è diventato virale. Nelle immagini si vede la donna che raduna le sue cose per lasciare l’aereo ma all’improvviso comincia a urlare contro i passeggeri: “Tutti muoiono, lo sapevate? Ogni fo**uto corpo muore, non importa se di coronavirus o di altro”.

Lo spiacevole e pericolosissimo siparietto messo in piedi dalla donna, viene interrotto da un membro dello staff che le indica l’uscita frontale dell’aereo, invitandola perentoriamente ad affettarsi a scendere. La scellerata protagonista del video, condiviso sui social, è stata poi arrestata.

In una dichiarazione, la compagnia aerea ha confermato che la polizia è intervenuta sul volo EZY481 da Belfast a Edimburgo il 18 ottobre “A causa di una passeggera che si è comportata in modo irregolare a bordo e si è rifiutata di indossare la mascherina”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.