Tutto News
GFVip: diretta h24 dimezzata per questioni di sicurezza
L'imperversare dell'emergenza sanitaria ha costretto la produzione a prendere alcune misure contenitive.
Il Grande Fratello Vip dimezza la diretta h24 per una questione di sicurezza. L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, e che non accenna a finire, ha costretto la produzione del famoso reality a prendere delle misure contenitive per salvaguardare la salute di tutti i lavoratori. È per questo che da oggi la regia 2 non sarà più disponibile sul sito del programma. Questo assetto è solo momentaneo, fanno sapere.
Nel comunicato diffuso sul canale Instagram del GFVip si legge: "La situazione d'emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente".
I telespettatori, quindi, si troveranno solo una inquadratura e non potranno più scegliere quale ambiente della casa guardare. Molte persone già si erano accorte del cambiamento, per questo avevo chiesto spiegazioni sui social.
Qui l'annuncio ufficiale.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: