Tutto News
Grande Fratello Vip prolungato di 2 mesi: ecco come hanno reagito i concorrenti
L'annuncio è arrivato durante la diretta del 23 novembre.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata di due mesi così, invece di terminare (come previsto) nei primi giorni di dicembre, terminerà a febbraio 2021.
Ad annunciare ufficialmente la "sorpresona" ai vipponi durante la 21esima puntata del reality show (andata in onda lo scorso lunedì 23 novembre) è stato Alfonso Signorini e la reazione dei concorrenti è stata piuttosto varia.
Il conduttore ha detto ai concorrenti che saranno "protagonisti di un'edizione storica": Canale 5, Mediaset e il pubblico hanno chiesto di prolungare lo show e così è stato fatto. Dunque ai Vip viene chiesto di trascorrere nella Casa anche il Natale e il Capodanno.
Signorini ha detto: «Per qualcuno di voi più di altri non sarà facile, nessuno di voi è ovviamente obbligato a restare, vi daremo del tempo per pensarci ma pensate a quello che vi hanno detto i vostri familiari». Poi ha aggiunto: «In questo momento la Casa è il posto più sicuro d'Italia».
La notizia, oltre ad aver sorpreso tutti, ha generato reazioni piuttosto diverse. In molti sono rimasti senza parole, anche se le espressioni del viso sono apparse piuttosto eloquenti. Qualche altro ha esclamato: "È uno scherzo?".
Ma non è uno scherzo e i concorrenti dovranno prenderne atto e decidere se voler proseguire o meno l'avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia.
(Credits photo: Instagram/grandefratellotv)