Loading

Tutto News

Iva Zanicchi perde il fratello a causa del Covid-19

Ad annunciarlo lei stessa sui social.

Iva Zanicchi ha raccontato a tutti la sua odissea con il Covid-19. L'artista è da poco uscita dall'ospedale e sta ancora facendo i conti con i postumi della malattia. La settimana scorsa aveva detto che tutta la sua famiglia era risultata positiva, e che lei era stata l'unica a guarire, fino a quel momento. Oggi, purtroppo, arriva una notizia che non avremmo mai voluto sentire: è morto suo fratello. Antonio Zanicchi non è riuscito a sconfiggere il virus. 

Aveva 77 anni e si trovava all'ospedale di Vimercate. Era un paziente a rischio perché cardiopatico, quindi è stato fin da subito messo sotto controllo. La stessa Iva qualche giorno fa si era dichiarata preoccupata e molto tesa per Antonio: "Voglio dare il plasma, lo faccio col cuore perché so di poter salvare persone, ho ancora un fratello all’ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un cardiopatico, sono molto presa da questa cosa".

Iva annuncia la morte del fratello e posta una foto con una didascalia semplice e commovente: "Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio".  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.