Loading

Tutto News

Morta la madre di Asia Argento: "Ho perso il mio punto di riferimento"

L'attrice e sceneggiatrice Daria Nicolodi aveva 70 anni.

Asia Argento ha voluto dire addio alla madre Daria Nicolodi, mancata ieri mattina all'età di 70 anni, con un commovente post su Instagram.

La notizia della scomparsa dell'attrice e sceneggiatrice era stata data per primo dall'ex marito, Dario Argento, che con lei aveva stretto un legame molto forte dal punto di vista personale e lavorativo fin dal 1974. Dalla loro relazione è nata la secondogenita Asia nel 1975 che, a sua volta, l'aveva resa nonna di due nipoti.

Proprio Asia, sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare la madre con una serie di foto ed un toccante messaggio d'addio

«Riposa in pace mamma adorata - scrive Asia - Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che ti hanno conosciuta e ti hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

(Credits photo: Instagram/asiaargento)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.