Loading

Tutto news

Dona la propria vita per dare alla luce i suoi figli

La storia di Mimma: il giorno del suo anniversario di matrimonio partorisce due gemelli ma dopo 40 giorni muore.

L’amore di una madre supera ogni avversità e la sua innata generosità è fonte di vita. È successo a Mimma Dente, giovane donna di 38 anni, originaria di Battipaglia in provincia di Salerno. Dopo ben 11 anni di matrimonio con il suo Donato, e dopo numerosi tentativi, era finalmente rimasta incinta di due gemelli. Il 6 maggio 2018, giorno del loro anniversario di matrimonio, arriva il momento tanto atteso e dà alla luce i suoi due figli, senza sapere però, che sarebbe stata la prima ed ultima volta che li avrebbe visti.

Mimma Dente e Donato si erano conosciuti 21 anni prima e si erano subito innamorati, e dopo 11 anni di matrimonio avevano finalmente coronato il loro sogno, poter diventare una famiglia: "Ci abbiamo provato per 11 anni a dare a questa terra il frutto del nostro amore. Eravamo le persone più felici del mondo. Il 6 maggio giorno del nostro anniversario di matrimonio mi ha scritto un messaggio su whatsApp: Il 2018 l'anno più bello", ha raccontato il marito.

Tutto sembrava andare per il meglio, mancavano solo pochi giorni al parto, quando Mimma viene ricoverata per delle piccole complicazioni e quello stesso pomeriggio viene operata d’urgenza, in seguito a un’eclampsia. In sala operatoria, subito dopo l’intervento, ha guardato i suoi bambini per la prima volta, pronunciando queste parole: "Proprio il giorno del mio anniversario di matrimonio". Mimma è poi venuta a mancare dopo 40 giorni di coma. Sofia e Antonio, questi i nomi scelti per i suoi due gemelli, verranno cresciuti da papà Donato, ma sapranno presto che la loro mamma li ha amati più della propria vita. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.