Tutto News
Bayside School, Dustin Diamond (Screech) è stato ricoverato: forse per cancro
L’attore si trova in ospedale ma al momento non si hanno notizie certe.
Tutti ricorderanno il simpaticissimo Screech, noto personaggio di Bayside School, telefilm cult degli anni ’90. L’attore che lo interpretava, Dustin Diamond, è finito in ospedale in Florida.
Secondo quanto riportato da TMZ, probabilmente il motivo del ricovero è il cancro, ma ora si attendono notizie più precise.
Tutto è accaduto lo scorso fine settimana, quando Dustin ha iniziato ad avvertire dolori in tutto il corpo e un senso di spossatezza. Adesso i medici starebbero eseguendo una serie di esami per capire quale sia la causa dei disturbi accusati dall’attore; tra questi test, ci sarebbe anche una biopsia e per questo motivo in tanti sospettano si tratti di un tumore. Questa terribile patologia ha colpito anche altre persone nella famiglia Diamond: la madre dell’attore, ad esempio, è morta di cancro al seno.
Com’è noto, di recente è stato realizzato un reboot della serie che ha resto famoso Dustin, ma lui ha preferito non partecipare a causa di alcuni dissapori interni che si erano creati al termine della quarta stagione. L’attore ha comunque mantenuto un buon rapporto con tutti i suoi ex colleghi.