Loading

TUTTO NEWS

Elon Musk, uno degli uomini più ricchi al mondo, vive in un appartamento di 37 metri quadri

Redazione 105

L’imprenditore miliardario ha venduto tutte le sue proprietà e abita in affitto

Quando uno pensa ad Elon Musk si immagina una villa stratosferica, anzi, una in ogni città in cui bazzica e il patron di Tesla stupisce tutti e vive in un appartamentino modesto, almeno nelle dimensioni: 37 metri quadrati e per di più è in affitto. Il suo patrimonio è valutato intorno ai 177 miliardi di dollari, ma lui ha scelto di vendere tutte le proprietà immobiliari per abitare in un prefabbricato in affitto a Boca Chica, in Texas, dove si trova il suo quartier generale di SpaceX.

Intervistato da Die Welt, Musk ha spiegato: “Ho venduto la mia residenza principale a Los Angeles qualche mese fa, e adesso stiamo vendendo le mie altre case; non avrò quasi nessuna proprietà di grande valore oltre alle azioni delle società. Ho bisogno di una casa solo per i miei figli, e posso comunque affittarne una”.

La piccola dimora in cui vive Musk ora si chiama “Casita” ed è stata realizzata da Boxbl: si tratta di un’unità 20×20 di soli 37 metri quadri trasportabile. Si può infatti smontare trasportare e rimontare in poche ore. Perfetta per seguire Musk nelle sue continue stramplate idee in giro per il mondo. Al suo interno l’abitazione è strutturata come un monolocale con cucina completamente attrezzata, bagno, soggiorno e camera da letto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.