Loading

TUTTO NEWS

Spuntano sul web alcuni video del reboot mai terminato de” Il Corvo” con Jason Momoa

Redazione 105

Ecco come sarebbe il risultato del progetto naufragato 3 anni fa

Nel 2019 sarebbe dovuto uscire il reboot de “Il Corvo”, con protagonista Jason Momoa, ma a causa di problemi finanziari e alcune divergenze tra la produzione e il regista Corin Hardy, il progetto naufragò miseramente.
A sorpresa, però, a tre anni di distanza è spuntato su Twitter un video di alcune prove di camera (footage) di Jason Momoa nei panni del protagonista Eric Draven. A pubblicarlo ci ha pensato il filmmaker e addetto ai lavori Ryan Unicomb che ammette di non ricordare bene a quando risalgano. Quando Momoa abbandonò il progetto, lo fece in maniera sofferta e scusandosi con i fan: "Ho aspettato otto anni per interpretare questo ruolo da sogno. Sfortunatamente potrei dover aspettarne altri otto. Non con il nostro team, ma giuro che lo farò. Questo film va assolutamente realizzato. E ai fan, mi dispiace. Non posso dare a questo film altro che ciò che merita e ha bisogno di amore. Sarò pronto quando sarà giusto".


La storia originale de “Il Corvo” è un fumetto scritto da James O'Barr e pubblicata per la prima volta nell’88, nel ‘94 è poi diventata un film che ha riscosso successo grazie alla particolarità della sua atmosfera dark. Nell'originale il protagonista era Brandon Lee, morto a pochissimi giorni dalla fine delle riprese a causa di un incidente sul set con una pistola caricata a salve in cui era rimasto incastrato un proiettile. Nonostante i diversi sequel, ai fan rimane nel cuore l’originale con la speranza di un reboot degno della primissima versione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.