TUTTO NEWS
ll giocatore di baseball con i suoi super riflessi ha salvato la giornalista che lo intervistava
Ha afferrato una palla che arrivava velocissima dritta addosso a loro
Quando si dice "avere dei buoni riflessi”, molto probabilmente ci si riferisce a quelli che ha dimostrato di avere Evan Longoria salvando se stesso e la giornalista che lo stava intervistando, da una cannonata. Una reporter sportiva televisiva stava infatti intervistando lo sportivo Evan Longoria, una terza base professionista nel campionato americano, in forza agli Arizona Diamondbacks della Major League Baseball (MLB).
Nel video, diventato virale, i due parlano in piedi in primo piano, mentre si intravede un battitore sullo sfondo che sta per lanciare una pallina. I due, intenti a chiacchierare, non si accorgono di nulla, ma all’interno dello stadio di baseball il battitore colpisce con grande forza una palla che va dritta verso i due. Proprio quando l’incidente sembra inevitabile, lo sportivo si accorge della palla in arrivo e con un rapidissimo movimento la prende al volo a mani nude, salvando la giornalista. L’impatto poteva essere molto doloroso ma è stato evitato, certo che prendere la palla a mani nude a quella velocità deve essere stato leggermente fastidioso per Evan che incassa con stile.
Incredible reflex! pic.twitter.com/Go9mKyzwwR
— Next Level Skills (@NextSkillslevel) January 15, 2023
Pensate che una palla da baseball può viaggiare a una velocità che arriva a 160 chilometri orari ed è rivestita di pelle, per cui una palla addosso a quella velocità può sicuramente ferire. Guarda il video del “salvataggio” di Evan che mette in salvo la donna che lo sta intervistando.