TUTTO NEWS
Giorgia Soleri, il messaggio "preparato" per la rottura con Damiano
In una foto pubblicata sui suoi social, Giorgia Soleri ha fatto sapere ai suoi fan come avrebbe comunicato la rottura con Damiano dei Måneskin
Giorgia Soleri è tornata a parlare della rottura con Damiano dei Måneskin, dopo che la loro separazione è stata anticipata ufficiosamente dal video in cui lui baciava un’altra ragazza in discoteca. L’influencer ne ha parlato in un video che ha pubblicato sui suoi social, rispondendo, come spesso accade, alle domande che le vengono poste in diretta dai fan.
Durante uno dei suoi numerosi spostamenti, infatti, come spesso capita Giorgia Soleri ha messo a disposizione dei suoi follower sui social il box con cui è possibile rispondere alle domande spontanee: un modo per tenere vivo il rapporto con la community e, insieme, ingannare il tempo quando ci sono momenti “morti”. E così, la fatidica domanda sulla rottura con Damiano dei Måneskin è arrivata da uno dei suoi follower: “Cosa avreste scritto in merito alla fine della relazione, se non fosse uscito il video?”.
E la risposta di Giorgia Soleri non è tardata ad arrivare: “Ciao a tutt* - ha scritto l’influencer – volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima, pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione, Giorgia e Damiano”.
In effetti, la notizia della rottura tra Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin era uscita in maniera “unofficial” e poco piacevole per entrambi: dopo 6 anni di relazione, all'inizio di giugno era, infatti, circolato sui social un video in cui Damiano dei Måneskin baciava un'altra ragazza. In realtà, poi, i due hanno chiarito che tra loro non ci sono mai state terze persone, almeno nascoste, dal momento che in due avevano una relazione aperta.