TUTTO NEWS
Una coppia di anziani innamorati gioca in riva e commuove il web
Si rincorrono, scherzano, ridono come due adolescenti: il video della coppia diventa virale
Tra gli innumerevoli contenuti condivisi ogni giorno sui social media, c'è un video che sta catturando l'attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo: due anziani sono stati ripresi mentre scherzano, si rincorrono e si schizzano l'acqua in riva al mare. Le immagini commoventi della coppia hanno toccato profondamente il cuore di tanti, dimostrando che il legame speciale tra due persone e soprattutto la voglia di divertirsi insieme può durare per sempre.
L’utente di Tiktok @andreaa_retess, che ha condiviso per primo il video, ha aggiunto questa didascalia per accompagnare il post: “Coppie che mantengono la promessa del ‘finché morte non ci separi’”.
Da quando il video ha iniziato a circolare su TikTok, ha raggiunto ben 62 milioni di visualizzazioni, 14 milioni di commenti e 90 mila commenti, tra cui quello più gettonato è stato "L'amore non ha età": queste parole racchiudono la vera essenza di questo video e ricordano che l'amore autentico e profondo non conosce limiti temporali, ma può fiorire anche nelle stagioni più mature della vita.