TUTTO NEWS
Giulia De Lellis: “Sono K.O.”, ecco cosa è successo
L’influencer al momento non si sente al massimo della sua forma, come racconta lei stessa ai suoi followers
Giulia De Lellis, nota influencer italiana, che negli anni ha costruito una grande community, cerca di apparire sempre al massimo del suo splendore, ma è consapevole che per apparire belle è fondamentale prendersi cura della propria pelle in modo completo, ed è per questo che ha lanciato la sua linea di prodotti per la cura della pelle, adatta anche per coloro che soffrono di acne.
Una nuova avventura inizia per l’influencer, che al momento però non si sente al massimo della sua forma; infatti, come racconta lei stessa ai suoi followers. Nelle ultime ore, Giulia ha condiviso un video attraverso le sue Instagram stories, dove rivela agli utenti di sentirsi totalmente messa K.O.
“Sono a casa completamente malata, stamattina ho preso un volo prestissimo da Roma perché sono stata assente tanti giorni per lavoro e quindi si sono accumulate tante cose ma alle sette già ero a Milano. C'è qualcuno adesso peggio di me? Perché io sono K.O. Avevo anche una cena bellissima per festeggiare che fossi esposta in vetrina alla Rinascente”, queste sono state le prime parole dell’influencer, che per rendere ancora più chiara la sua situazione ai suoi followers ha anche aggiunto “Io mi sono presa veramente una bella fregata. Mi devo rimettere perché domani ho troppe cose da fare e ho bisogno della mia energia. Quindi mi vado a fare subito la mia zuppa calda e tanti integratori. Ho il naso distrutto e mi brucia. Non posso parlare, mi fa male in petto. Stavo pensando che erano anni che non facevo l'Aerosol. Ma tipo troppi”.