TUTTO NEWS
Il lavoro dei sogni: "Guadagno 100mila $ l'anno controllando le mail"
Un utente ha commentato: “Diventerei matto a fare sempre le stesse cose per il resto della mia vita"
Il lavoro dei sogni esiste ed è quello che svolge questo tiktoker che si chiama Nick Park. Il ragazzo in un video racconta di guadagnare 100.000 dollari all'anno per controllare delle e-mail in maniera indipendente e senza parlare con nessuno.
I dettagli che contribuiscono a rendere questo lavoro quello dei sogni è soprattutto il fatto che Nick ha abbastanza tempo libero da dedicare ad altro. Inoltre, essendo un lavoro solitario, riesce a compiere le sue mansioni con attenzione senza alcuna distrazione come pause con i colleghi o momenti di relax in ufficio.
Nick, inoltre, all’interno del suo video spiega nello specifico quali sono le attività che svolge quotidianamente: “Controllare le e-mail, fare dei report e pianificare”, il suo ruolo è quello del “logistic analyst”.
Il video di Nick ha fatto molto discutere, dividendo i followers del tiktoker in due correnti di pensiero. Da un lato c’è chi pensa che questo potrebbe essere un lavoro che vorrebbe svolgere con piacere, mentre dall’altro c’è chi ha sottolineato che questo lavoro, a lungo andare potrebbe comportare diverse problematiche: “Diventerei matto a fare sempre le stesse cose per il resto della mia vita", commenta un utente sotto il video.
Nick ha deciso di commentare le parole del followers: “Io ho trovato molto utili dei corsi che la compagnia rende disponibili che ti aiutano a capire come migliorarti, e valgono sia per la propria crescita personale che per gli avanzamenti di carriera. Inoltre, mi ispirano e mi danno modo di impegnarmi nelle mie responsabilità giornaliere”.
@sewoongpark0 Any questions? Follow me for more tips on how to improve your life! #improve #jobs #work #hiring #logistics #supplychain #transportation #salary #100k #6figures #officejob #office #career ♬ MONACO - Bad Bunny