TUTTO NEWS
Zac Efron, sulla Walk of Fame di Hollywood brilla la sua stella
“Sarò eternamente grato a Ortega per avermi scelto. Forza Wilcats!”
Zac Efron ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Un momento speciale per uno degli attori più amati di sempre, che a 36 anni ha ricevuto un riconoscimento davvero importante. Insieme alla sua famiglia e i suoi amici, ha scoperto commosso la mattonella dedicata a lui sulla Hollywood Boulevard e ha tenuto un commovente discorso, rivolto a tutte le persone care che lo hanno accompagnato in questi anni.
In quell’occasione di gioia e immensa gratificazione, l’attore di High School Musical ha voluto dedicare un pensiero all’amico e collega Matthew Perry, la star di Friends scomparsa recentemente a soli 54 anni. I due avevano condiviso il set di 17 again - Ritorno al liceo. "Matthew Perry è stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato insieme in ‘17 again’. Collaborare con te e con il regista Burr Steers è stato così divertente e mi ha spinto e motivato in tanti modi”, ha detto pubblicamente. Ricordiamo che in passato Matthew Perry aveva indicato Efron come l'attore perfetto per interpretare la sua versione più giovane in un film biografico.
Non solo, Zac Efron ha approfittato del momento per rivolgere parole d’affetto a Kenny Ortega, regista con il quale ha lavorato alla famosissima trilogia di High School Musical, che l’ha reso grande nel mondo quando era soltanto un adolescente. “Sarò eternamente grato a Ortega per avermi scelto. Forza Wilcats!”, ha detto, entusiasmando i fan, i parenti, gli amici e i giornalisti presenti alla cerimonia. Per l’occasione, l’attore ha voluto al suo fianco anche Jeremy Allen White e Sean Durkin, che lo hanno accompagnato nei suoi ultimi progetti cinematografici. Entrambi hanno tenuto discorsi commoventi per onorare l’amico e collega, e Teller si è spinto a dire che Efron “è stata la prima vera superstar della sua generazione”.