Loading

TUTTO NEWS

Totti e Ilary Blasi: guerra aperta per l'assegno di mantenimento

Redazione 105

"L'ex capitano della Roma vorrebbe spingere l'assegno di mantenimento verso il basso rispetto alla decisione preliminare del giudice, quasi un 50% in meno"

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è diventato un vero e proprio caso mediatico. I due se ne sono dette di tutti i colori tra interviste, libri e docufilm e nessuno dei due pare voler sotterrare l’ascia di guerra. Nelle ultime ore le polemiche si sono di nuovo riaccese e il motivo della discordia riguarda l’assegno di mantenimento che il Capitano dovrebbe versare alla ex moglie e ai figli. 

La vicenda è stata raccontata nei minimi particolari dal quotidiano La Repubblica. Stando a quanto riporta il giornale, Totti avrebbe chiesto una riduzione della somma da versare. Secondo le indagini, però, l’ex calciatore avrebbe sperperato 3 milioni di euro per il gioco d’azzardo, come dimostrano i bonifici effettuati verso il Principato di Monaco e questo costituirebbe un deterrente per l’accettazione della sua richiesta. 

Il quotidiano ha così riportato: "L'ex capitano della Roma vorrebbe spingere l'assegno di mantenimento verso il basso rispetto alla decisione preliminare del giudice, quasi un 50% in meno. Il magistrato aveva stabilito, in una sentenza provvisoria dello scorso aprile, che il campione del mondo dovesse versare 12 mila e 500 euro al mese più 40 mila euro all'anno per le rette scolastiche delle due figlie. Ma il Tribunale civile ha acquisito dei documenti in cui si dimostra che l’ex giocatore, dal 2020 al 2023, ha speso 3 milioni di euro. Denaro bonificato verso il Principato, molto probabilmente, per giocare d’azzardo". La domanda che tutti si sono posti è il perché di questa richiesta visto che Totti non ha di certo problemi economici

Altro punto su cui si discuterà è la questione del tradimento, nello specifico si cercherà di capire chi dei due è stato il primo ad essere infedele. "Per cercare di dare una risposta a questa domanda i magistrati hanno deciso di ascoltare i testimoni che gli ex coniugi hanno ritenuto essere fondamentali per raccontare la parabola finale dell'ex coppia. Ovviamente Totti cala la carta di Cristiano Iovino, presunto amante della Blasi. Ma anche Ilary presenterà una sua lista che punta il dito contro l'illustre ex, accusato di aver iniziato da tempo la relazione con Noemi Bocchi ", ha sottolineato, infine, il giornale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.