Loading

TUTTO NEWS

Convive con l'ex anche dopo la separazione: "È stato terribile"

Redazione 105

“Non aveva soldi per permettersi un'altra casa e, quindi, è rimasto con me e i bambini anche dopo la fine del nostro matrimonio”

Separarsi dal partner è un processo complicato per diverse ragioni: il distacco, infatti, non ha conseguenze solo a livello emotivo, ma anche economico. Una donna ha raccontato su Reddit la sua esperienza, ammettendo che è stata costretta a convivere con suo marito anche dopo la separazione a causa di problemi economici.

Ha deciso di lasciarlo dopo che ha scoperto di essere stata tradita ripetutamente. Tuttavia, i due hanno continuato a vivere insieme per mesi interi: “Andava tutto molto bene ma, poi, lui è stato declassato al lavoro e per questo è cambiato profondamente – ha raccontato - Non sembrava più la persona positiva (nonostante tutto) che avevo conosciuto. Ha cominciato a bere, a rimanere fuori casa fino a notte inoltrata e, poi, ho scoperto che, in quel periodo, mi aveva tradita ripetutamente. Nonostante mi avesse spezzato il cuore per la sua condizione, ho deciso di separarmi perché non mi ha rispettata e ha tradito la mia fiducia.

Quello che ha raccontato non è un episodio unico, ma riguarda molte coppie che dopo aver progettato una vita insieme non hanno disponibilità economica per vivere separati. “Avendo perso il lavoro, non aveva soldi per permettersi un'altra casa e, quindi, è rimasto con me e i bambini anche dopo la fine del nostro matrimonio. È stato un periodo orribile, in casa si respirava solo tensione”, ha detto la donna.

Dopo mesi di convivenza forzata, l’ormai ex marito è riuscito a trovare una sistemazione e la donna ha tirato un sospiro di sollievo: “Qualche giorno fa, finalmente, se n'è andato ed è stato bellissimo per me. Mi dispiace sentirmi così sollevata per questo, ma non mi sento in colpa e nemmeno st****a. Lo st****o è stato lui in passato”. Moltissimi utenti su Reddit hanno commentato il post della donna, incoraggiandola a non sentirsi sbagliata. Anzi, alcuni le hanno fatto notare che è stata fin troppo paziente.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.