Loading

TUTTO NEWS

Parto ad alta quota, pilota lascia i comandi e aiuta la neomamma

Redazione 105

L’equipaggio ha pensato di soprannominare il piccolo “Sky”, in onore del cielo che l’ha cullato durante i suoi primi momenti di vita

Una donna ha partorito nel bagno dell’aereo grazie all’aiuto del pilota, che ha lasciato i comandi per portare a termine il parto. L’incredibile episodio è avvenuto in volo verso Bangkok: la donna si è recata in bagno e ha iniziato ad avere le contrazioni. A quel punto il pilota è intervenuto, trasformando la cabina di pilotaggio in una sala parto improvvisata.

Senza esitare nemmeno un secondo, Jakarin Sararnrakskul si è fiondato ad aiutare la donna in travaglio. Il pilota ha affidato l’aereo al suo collega per andare ad assistere al parto ad alta quota, che è avvenuto con successo e ha catturato l’attenzione dei media. Nonostante non avesse mai affrontato una situazione simile, Jakarin è stato tempestivo e davvero d’aiuto per mettere al mondo il bambino della passeggera. 

Alla fine della magica impresa, il pilota ha scattato una foto con il bebè in braccio e l’ha pubblicata sui suoi social. “Potrà dire a tutti per il resto della sua vita che è nato nell'aria”, ha detto il pilota a Viral Press, esprimendo tutta la sua gratitudine per aver contribuito alla nascita del bambino. L’equipaggio ha poi pensato di soprannominare il piccolo “Sky”, in onore del cielo che l’ha cullato durante i suoi primi momenti di vita.

Appena è atterrato l’aereo, i paramedici hanno raggiunto la mamma e il bambino per assicurarsi che stessero bene e hanno confermato che il parto è stato un vero successo. Si tratta di un episodio indimenticabile, sia per il pilota che per la mamma. Anche i passeggeri che hanno assistito alla magia del parto ad alta quota non dimenticheranno mai quel momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jakarin Sararnrakskul (@drjakarin)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.