Loading

Tutto News

Chiara Nasti in tacchi a spillo dopo il parto: piovono critiche

Redazione 105

L’influencer, che qualche giorno fa ha partorito la sua secondogenita, ha infiammato il web mostrandosi in gran forma sui social

Chiara Nasti fa ancora parlare di sé. A distanza di pochi giorni dalla nascita della sua secondogenita Dea (e quindi dalle critiche per aver partorito con i capelli messi in piega), l’influencer ha risvegliato gli animi – apparentemente - assopiti dei suoi follower con un rientro a casa in grande stile. La 26enne, che nel corso degli ultimi nove mesi ha documentato su Instagram tutti i momenti più importanti della gravidanza, ha chiuso il capitolo pubblicando un nuovo aggiornamento. 

Nel suo ultimo reel la 26enne varca la porta della sua casa bolognese insieme a Thiago e (nel passeggino) la nuova arrivata. Nella sala agghindata a festa spicca – tra fiori e dolcetti – un enorme fiocco composto da centinaia di palloncini rosa. Abitino “mini” bianco, borsetta rosa, chioma (manco a dirlo) in ordine, scarpe col tacco a spillo e camminata da diva: l’influencer, nonostante il recente cesareo, si mostra riposata e in gran forma. Un messaggio che però, per molti follower, sarebbe irrealistico e sbagliato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

“Il problema è far passare un messaggio che può far sentire sbagliate le neo mamme. Partorire non è una malattia, ma il post parto è fatto da perdite, mutandoni, abiti comodi, dolori e fastidi più o meno lievi...insomma, tacco e abitino bianco sono solo il montaggio di pochi minuti per i social. Chi guarda deve avere ben in mente questo”, scrive una fan. “Che falsità mamma mia. Tutto ciò è di uno squallore unico, lontano galassie dalla realtà e da quello che è la maternità”, fa eco un’altra. 

Non mancano però i commenti di ammirazione e stima di chi apprezza la reazione della giovane donna: “Non mi sei particolarmente simpatica! Però questo video lo adoro!!!! Uno schiaffo morale per tutte! è la dimostrazione che anche dopo un cesareo, se si vuole, ci si rimette subito in sesto!”, scrive una donna. E un’altra: “Iconica, due giorni dopo il cesareo sta meglio noi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.