Loading

Tutto News

Coppia dorme in letti a castello in monolocale a New York: la storia

Redazione 105

In astrologia ci sono anche segni zodiacali che, quando si parla di sesso, sono veramente goderecci: ecco quali, e le loro caratteristiche

Casey Tayler, un'influencer di New York, ha condiviso su TikTok la sua esperienza senza dubbio sui generis: dormire in un letto a castello con suo marito Andy nel loro monolocale a New York. Nel video Tayler, 31 anni, ha fatto sapere che questa è la soluzione ideale per il loro matrimonio "stile millennial", e ha anche affermato che i due non tornerebbero mai indietro.

 

Non è un caso. Recentemente, infatti, la tendenza del "divorzio del sonno" ha preso piede a più livelli, con celebrità come Cameron Diaz e Benji Madden che hanno optato per dormire separati. Secondo un sondaggio dell'American Academy of Sleep Medicine, inoltre, un terzo delle coppie americane preferisce dormire in letti o camere separate per migliorare il sonno e ridurre i conflitti.

 

Tayler sostiene che il letto a castello, acquistato su Amazon per soli 350 Dollari, permetta a lei e Andy di dormire comodamente nonostante i loro orari diversi. Andy lavora spesso su turni notturni di 16 ore e dorme solo 3-4 ore al giorno, quindi ogni minuto di sonno è per lui prezioso. Tayler, che si definisce una "ladra di coperte", ha spiegato che i letti separati evitano il calore e il fastidio di dormire insieme.


I fan di Tayler hanno lodato la sua scelta, definendola geniale, mentre i detrattori l'hanno criticata, trovando l'idea di dormire separati inaccettabile. Tayler ha risposto che vivono in un monolocale a New York da sei anni e che passano molto tempo insieme durante il giorno, rendendo superfluo, quindi, dormire nello stesso letto.

@caseytayler.nyc Replying to @him #healthcareworkers #millennialmarriage #bunkbeds #nycliving ♬ original sound - Casey Tayler

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.