TUTTO NEWS
Gerry Scotti in versione nonno: dolcissimo scatto con la nipotina
Gerry Scotti condivide una foto in piscina con la nipotina Virginia, accompagnata da una tenera dedica che scalda il cuore dei fan.
Gerry Scotti, noto a tutti come lo "zio Gerry", nella vita privata è un nonno amorevole che non perde occasione di esprimere tutto il suo affetto per i nipoti. Nonostante la sua figura pubblica di celebre conduttore Mediaset, Gerry Scotti dimostra spesso di essere prima di tutto un uomo legato ai valori della famiglia, come evidenziato dalle numerose volte in cui ha parlato dei suoi cari. Tuttavia, sono le immagini che condivide sui social a raccontare meglio di mille parole la sua gioia e il suo amore per i nipotini.
L'ultima di queste immagini è uno scatto che ha fatto il pieno di like su Instagram: Gerry Scotti si mostra mentre gioca in piscina con la sua nipotina Virginia, nata quattro anni fa dal matrimonio del figlio Edoardo con sua moglie Ginevra. Nella foto, il conduttore tiene teneramente in braccio la piccola, il cui volto è coperto da un cuoricino per proteggere la sua privacy, mentre sorride felice e spensierato. A corredo dell'immagine, una dolce didascalia che recita "I love you baby", accompagnata dall'emoji di un orsetto, un gesto semplice ma carico di significato e tenerezza.
Edoardo Scotti, nato nel 1992 dal matrimonio di Gerry con la sua prima moglie Patrizia Grosso, è padre di Virginia e del piccolo Pietro, nato lo scorso gennaio. L'annuncio della nascita di Pietro è stato dato dallo stesso Gerry attraverso un video su Instagram, registrato durante le prove de Lo Show dei Record.