Tutto News
Clizia Incorvaia rivela l’ultimo messaggio di Eleonora Giorgi
La foto nella stessa posizione di Eleonora e Massimo Ciavarro
Il legame tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia andava ben oltre il classico rapporto tra suocera e nuora. Quello che univa le due donne era un legame profondo, fatto di affetto, comprensione reciproca e un amore incondizionato che si è rivelato ancora più forte nelle ultime fasi della vita dell’attrice. A una settimana dalla dolorosa scomparsa di Eleonora Giorgi, avvenuta il 3 marzo, Clizia ha deciso di rendere pubblico un messaggio che la suocera le aveva lasciato, un vero e proprio testamento d’amore che ha toccato il cuore di chiunque lo abbia letto.
Clizia ha condiviso le parole che Eleonora le aveva scritto in un momento di grande difficoltà, come un passaggio simbolico di testimone. Il messaggio è stato diffuso tramite una Instagram Stories, in cui Clizia scrive: “È una promessa. Tu sai”. La frase è accompagnata dal simbolo dell’infinito e da un cuore rosso, mentre le immagini che la accompagnano mostrano Clizia e Paolo Ciavarro sorridenti, posando nella stessa posizione che aveva avuto Eleonora con Massimo Ciavarro, durante il loro matrimonio. Un dettaglio molto simbolico, che richiama la forza e la bellezza di una famiglia unita da un amore che dura nel tempo.
“Ci hai reso una famiglia coesa e piena d’amore, questo cercherò di portarlo avanti: ti passo il testimone. Questo mi hai detto in clinica. Non so se sarò all’altezza, ma cercherò di fare il massimo. Ti amo” ha scritto Clizia con emozione nelle sue parole. Queste righe sono il racconto di un legame che non si è mai spezzato, anche nei momenti più difficili. Eleonora, nonostante le sue condizioni, era riuscita a trasmettere la forza e la speranza che sempre l’avevano contraddistinta.
Inoltre Clizia ha condiviso anche un dettaglio su come ha comunicato la triste notizia della morte di Eleonora ai suoi figli, Gabriele e Nina. “Sanno che sei diventata un Angelo. E che basterà guardare il cielo per parlare con te e li proteggerai”. Con queste parole, Clizia ha cercato di consolare i piccoli, spiegando loro che l’amore di Eleonora sarebbe sempre stato con loro, come un angelo custode.