Tutto News
La forza di una donna, puntate dal 9 al 13 giugno: anticipazioni
Segreti, conflitti e rivelazioni sconvolgenti nelle puntate dal 9 al 13 giugno di La forza di una donna: Hatice intuisce che Sirin sta nascondendo qualcosa di grave
La nuova serie turca La forza di una donna, remake di un thriller giapponese, intitolato Woman, torna con nuovi episodi dal 9 al 13 giugno su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Anticipazioni lunedì 9 giugno
Hatice inizia a sospettare che dietro i disegni di Sirin ci sia una verità atroce. Bahar, Nisan e Doruk partecipano alle nozze di Yeliz e al loro ritorno sono testimoni di una violenta lite tra Hikmet e Ceyda. Quando torna a casa Bahar si accorge che sua figlia è scomparsa ed è colta dal terrore, poi, la ritrova al parco con Simit.
Anticipazioni martedì 10 giugno
Yeliz chiede a Bahar di raccontare cosa sia realmente accaduto a Sarp. Nel frattempo, Hatice intuisce che Şirin stia nascondendo qualcosa di grave. Hikmet minaccia Bahar, ordinandole di spiare Ceyda per lui.
Anticipazioni mercoledì 11 giugno
Enver esprime a Bahar il desiderio di vivere insieme a lei e i bambini. Contemporaneamente, le scoperte sui disegni della figlia aprono gli occhi ad Hatice su difficoltà passate e la portano a riconoscere gli errori che avrebbe potuto evitare.
Anticipazioni giovedì 12 giugno
Bora scatena una lite a scuola, riaccendendo i vecchi conflitti tra i suoi genitori, Musa e Jale, che medita il divorzio. Nel frattempo, Bahar scopre il suo padrone di casa, Yusuf in una relazione con il vicino di casa. Ceyda, temendo di essere scoperta dal marito violento, pretende che Yusuf sfratti Bahar.
Anticipazioni venerdì 13 giugno
Bahar accusa nuovamente la madre di essere la causa del suicidio del padre. Şirin rivela a Bahar di essere stata testimone della morte di Sarp, confermando che l'uomo stava molestando una ragazza sul traghetto quando è stato aggredito ed è caduto in mare. Hatice decide così di interrompere ogni rapporto con Bahar.