TUTTO NEWS
Sarah Jessica Parker ammette: “Sono stata con Nicolas Cage”
Una rivelazione a sorpresa dopo trent’anni
Sarah Jessica Parker ha finalmente confermato una voce che circolava da oltre trent’anni: negli anni ‘90 ha avuto una breve ma intensa relazione con Nicolas Cage. La confessione è arrivata durante la sua partecipazione al podcast Watch What Happens Live with Andy Cohen, dove, in un momento del tutto inaspettato, il conduttore le ha chiesto: “Hai avuto una relazione con Cage?”.
Lei ha replicato: “Ehm… sì, l’ho avuta. Sì, l’ho avuta”. Fino a quel momento nessuno dei due aveva mai confermato pubblicamente la relazione, nata sul set della commedia romantica Mi gioco la moglie... a Las Vegas, dove interpretavano una coppia di innamorati in fuga tra i casinò del Nevada.
L’amore interrotto da una cena sfortunata
Dopo l’ammissione di Parker, anche Nicolas Cage ha deciso di rompere il silenzio, affidandosi a un’intervista a E! News per raccontare la sua versione dei fatti. Ha spiegato che la relazione si interruppe bruscamente dopo un incontro con Barbra Forste, madre dell’attrice.
Ha affermato: “Ci tenevo a Sarah. Ricordo che una sera andai a cena con lei e sua madre al Russian Tea Room. Non so se fu per via della mia giacca da motociclista blu Vanson Leather (che ho ancora) o della mia sinusite, ma certo è che da quella sera non l’ho più sentita”. Insomma, una storia potenzialmente importante che si sia spenta senza troppi chiarimenti.
La svolta con Matthew Broderick
Subito dopo quella parentesi con Cage, Parker incontrò Matthew Broderick, con cui ha costruito un solido rapporto. Come ha raccontato nel podcast: “Era semplicemente fantastico. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con lui, compresi che era l’uomo giusto per me. Sono stata la prima a dire ‘Ti amo’”.
I due si sono sposati nel 1997 e oggi sono genitori di tre figli: James Wilkie, e le gemelle Marion e Tabitha. Un legame che ha resistito agli alti e bassi di Hollywood, a differenza della turbolenta vita sentimentale di Cage, che oggi è al suo quinto matrimonio ed è padre di tre figli.