Loading

Tutto News

Cos'è il “love-loreing”: la nuova tendenza degli appuntamenti

Redazione 105

Basta con l'ansia da prestazione: frequentare qualcuno "per la trama" e collezionare storie ed esperienze è la nuova filosofia per trovare legami autentici

Ammettiamolo, la ricerca dell’anima gemella, tra l’ansia e finte performance ai primi appuntamenti può essere estenuante. Per fortuna c’è una nuova tendenza, il “love-loreing”, che promette di rendere tutto più leggero, spensierato ed onesto.

 

Che cosa è il “love-loreing”

Questa filosofia invita a frequentare qualcuno per la trama, o per la tradizione (“lore” in inglese). L’obiettivo è alimentare la propria esperienza e collezionare storie

Hai presente quell'amica che torna da un appuntamento e, invece di lamentarsi, condivide un aneddoto esilarante o un dettaglio curioso sulla persona incontrata? Probabilmente sta già praticando, inconsapevolmente, il Love-Loreing.

Come riportato dal Times Now, “il love-loreing sta rivoluzionando il modo in cui le persone affrontano le relazioni”. Invece di sentirsi ossessionati dalla ricerca della “persona giusta", le persone vogliono provare qualsiasi cosa con curiosità, lasciandosi semplicemente trasportare dalla corrente.

Paradossalmente, questo approccio potrebbe essere un modo per mostrarsi nella forma più autentica, senza stress ed attrarre le persone realmente compatibili.

 

I benefici del “love loreing”

  • Meno pressione: iI Love-Loreing elimina scadenze e obiettivi finali. Vai all'appuntamento, ti godi il momento e vedi dove porta.
  • Connessioni più autentiche: invece di farti continuamente la domanda "Dove andrà questa relazione?", lasci che il cuore faccia il suo corso, creando legami più veri e onesti.
  • Crescita e consapevolezza: dire "sì" a persone ed esperienze diverse ti costringe a uscire dalla tua zona di comfort, aiutandoti a imparare di più su te stesso e sulle tue esigenze emotive per il futuro.
  • Divertimento puro: senza la pressione di un amore duraturo, puoi goderti ogni appuntamento spensieratamente.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.